avvocato penalista roma - An Overview




 For every questo motivo abbiamo elencato for every voi i migliori avvocati penalisti della città di Roma, i più famosi e un esempio di preventivo nel caso doveste rivolgervi a qualcuno di loro. 

Quotalo.it è un Community di Aziende e Professionisti selezionati per te. Il nostro obiettivo è fornire la risoluzione di un bisogno nel miglior modo e nel minimal tempo achievable, condividendo le esperienze degli utenti in modo che venga privilegiata sempre più la qualità dei fornitori di servizi a favore dei clienti finali. Raccontaci la tua esperienza ed aiuta altre persone a trovare il professionista ideale.

Se tuttavia preferite rivolgervi a qualche altro nome famoso, oltre ai precedenti, suggeriamo di tenere in considerazione i seguenti studi e avvocati, tra i più noti della città:

Giacomo Dell'Orto → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta per giungere alla risoluzione dei casi.

Servizio:Assistenza legale for each diritto amministrativo Milano Quando:Al più presto Buongiorno, vi scrivo perché ho bisogno di fare la traduzione e l'apostille for every la spagna di un certificato di matrimonio italiano, è un requisito che mi chiede il ministero delle finanze spagnolo per dimostrare la mia relazione con mia moglie. Richiedi Preventivi

Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Avvocato penalista a Milano Buongiorno, sono una giovane professionista da sempre impegnata nell'ambito del diritto civile e diritto penale, anche minorile. Offro consulenza sia for each la provincia di Milano che di Messina. Visita il mio sito World-wide-web

Avvocato penalista a Milano Avvocato del Foro di Milano con esperienza pluriennale nel campo del diritto penale dell'economia, con particolare riferimento al penale d'impresa e ai reati informatici e contro il patrimonio.

Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori d'ufficio dei Minorenni di Milano.

Santa Scoccimarro → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Le aree di maggiore interesse dello studio legale Scoccimarro afferiscono a: reati contro la Pubblica Amministrazione, reati ambientali, reati edilizi, reati contro il patrimonio culturale e reati tributari, D.

Paola Bussini → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile.

L'attività di Studio rivolta sia a privati che advert imprese si concentra principalmente su because of macroaree: Diritti umani: diritto delle persone con disabilità e diritto antidiscriminatorio, diritti inviolabili della persona, libertà di stampa e di have a peek at this web-site espressione, protezione internazionale, cittadinanza e diritto dell'immigrazione, diritto di famiglia, equa riparazione da ingiustizia formale e sostanziale.

81, facendo esempi pratici dovendomi rivolgere advert un pubblico non di avvocati ma di piccoli imprenditori e elettricisti Speaker ad evento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *